di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di San Giorgio in Bosco (PD)

Misure igienico - sanitarie per la prevenzione del COVID-19 aggiornate al 24/07/2020

Comunicazione della Dirigente Scolastica in merito alle misure igienico - sanitarie per il contrasto e la prevenzione del COVID-19, aggiornate al 24/07/2020. Si pubblica anche l'ordinanza regionale n.64 del 06.07.2020 e l'allegato 1, ai quali si fa riferimento sulla circolare.

Prof.ssa Alessandra Milazzo

SALUTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

L'Istituto Comprensivo di San Giorgio in Bosco ringrazia l'Amministrazione Comunale che ha organizzato un momento di incontro prezioso, garantendo le necessarie misure di sicurezza, per gli alunni che hanno effettuato il passaggio tra un ordine di scuola e l'altro. Si ringrazia altresì per l'attenzione, la sensibilità e la professionalità dimostrata nella costruzione continua di una comunità educante in uno spirito di collaborazione e di valori condivisi.

A tutti i genitori si rivolge un sentito ringraziamento per il prezioso supporto e l'instancabile collaborazione dimostrata in questo anno scolastico faticoso e particolare.

Con grande piacere, condividiamo i saluti delle insegnanti della Scuola dell'Infanzia per le aquile che hanno preso il volo verso la Scuola Primaria, i saluti dell'Assessore Loreta Frison alle classi quinte della Scuola Primaria e i saluti del Sindaco Nicola Pettenuzzo ai ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Augurando una buona estate a tutti voi, si porgono cordiali saluti.

Alessandra Milazzo

Pubblicazione documentazione finale classi terze sc. sec. I grado "Giovanni XXIII"

Ai genitori alunni,

è disponibile il calendario di pubblicazione della documentazione finale classi terze.

Ai genitori future cl. 1^ sc. primaria a.s. 20/21.

RITIRO CEDOLE LIBRARIE

Si comunica che le cedole librarie, per i libri di testo, sono disponibili presso la segreteria dell'Istituto.

E' possibile ritirarle da lunedì 29/06/2020 a venerdì 03/07/2020 dalle 07.30 alle 13.30.

Per eventuali informazioni chiamare allo 049/9450890 e chiedere ufficio alunni.

Invito saluti di fine anno

Saluti di fine anno organizzati dall'Amministrazione Comunale di San Giorgio in Bosco.

Ritiro materiale sc. sec. I grado "Giovanni XXIII"

Ai genitori delle cl. 1 e 2 della sc. sec. I grado "Giovanni XXIII"

è disponibile il calendario per il ritiro dei materiali presenti a scuola.

SCUOLA PRIMARIA: CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE

Si comunica che la consegna delle schede di valutazione, per la scuola primaria, avverrà in presenza ma sempre nel rispetto delle misure di sicurezza. Pertanto si dovranno rispettare il distanziamento fisico di almeno 1 metro e l'uso della mascherina in via precauzionale.

Ad ogni classe verrà assegnato un giorno con delle scansioni orarie ben precise da rispettare per ogni genitore. Una volta comunicate, nei prossimi giorni, attraverso le rappresentanti di classe, vi chiediamo di rispettarle con estrema prudenza e puntualità, evitando ogni tipo di assembramento.

Certa di un’ampia comprensione e di una fattiva collaborazione da parte di tutti, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Prof.ssa Alessandra Milazzo

Disposizioni relative alla sospensione delle attività..

Ai genitori degli alunni,

è disponibile la comunicazione inerente la sospensione delle attività didattiche in presenza.

Ai genitori cl. 1 e 2 sc. sec. di I grado "Giovanni XXIII"

RETTIFICA informativa sulla visualizzazione del documento di valutazione.

Video-messaggio per i bambini delle future classi prime della scuola primaria

VI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA SCUOLA!

La Commissione continuità.

Referenti: Bianchetto Antonella e Silvello Stefania

Si ringrazia l’alunna Anita Casarotto per aver dato voce al nostro progetto.

<<  <  1  2  3  4  5  6  7  8  9  >  >>

Registro a.s. precedenti: Banner

Link esterni

Ufficio Scolastico Provinciale di Padova

MIUR USR Veneto

Per effettuare il login inserite le credenziali che vi sono state assegnate. Tutti i campi sono obbligatori.

Istituto Comprensivo di San Giorgio in Bosco
Via Giovanni XXIII, 68 - 35010 San Giorgio in Bosco (PD)
tel.049/9450890 - 5996039 - fax 049/9450585 - mail: pdic859005@istruzione.it - PEC: pdic859005@pec.istruzione.it
IBAN: IT67 M 01030 63060 000001326690 - C.F.: 81004190286